Lepre bianca 2023

Dopo due anni di sospensione, Venerdì 6 gennaio 2023 si correrà la 10° edizione del Trail della Lepre Bianca ! All’interno della sezione EVENTI di questo sito, trovi il regolamento e la possibilità di effettuare l’iscrizione direttamente online.

Continue reading →

Iniziative 2021

E’ con rammarico che l’Associazione Amici Piccole Dolomiti comunica di avere sospeso ogni iniziativa per il corrente anno a causa delle emergenze sanitarie legate al Covid-19. Auguriamo a tutti noi di superare questi difficili momenti per tornare quanto prima a passare ore serene nel panorama incontaminato delle piccole dolomiti e del ristoro Magna e Bevi

Continue reading →

Elezioni Amministrative 2020

AI RESIDENTI IN VALLARSA – LETTERA APERTA In questi ultimi giorni di campagna elettorale è indispensabile riflettere sulla scelta dei nostri futuri amministratori, soprattutto ricordandoci dei fatti vissuti sinora. Per trasparenza personale intendo chiarire alcune situazioni: L’Associazione Amici Piccole Dolomiti ha progettato nel 2018 il “PERCORSO MOUNTAIN BIKE VALLI LENO” nell’antica strada di fondovalle, depositato…

Continue reading →

Lepre Bianca 2020

Lunedì 6 gennaio 2020 si correrà la nona edizione dell’ attesissimo Winter Trail della Lepre Bianca ! All’interno della sezione EVENTI di questo nostro sito, troverete tutti i dettagli sia per quanto riguarda il regolamento, oltre alla possibilità di effettuare l’iscrizione direttamente online.  

Continue reading →

Lepre Bianca 2019

Domenica 6 gennaio 2019 si correrà l’ottava edizione del gettonatissimo Winter Trail della Lepre Bianca ! All’interno della sezione EVENTI di questo nostro sito, troverete tutti i dettagli sia per quanto riguarda il regolamento, oltre alla possibilità di effettuare l’iscrizione direttamente online.  

Continue reading →

Tutti Pazzi per il Legno

Evento dedicato alla cUltura  e cOltura del bosco! Domenica 23 settembre 2018 dalle 10.00 presso il ristoro Magna & Bevi. Tante attività come: costruzione con la tecnica loghomes, corso sulla certificazione del legno, mostra micologica, l’antica arte della ferratura dei cavalli, corso di selvicoltura e abbattimenti di alberi operato dal Servizio Forestale.

Continue reading →